Spazio e Wranglermania incontrano la nuova Jeep Wrangler 2018

20190502

Dalla collaborazione unica tra Spazio e Wranglermania, il primo portale italiano dedicato al mondo Jeep, nasce un evento speciale per conoscere da vicino la nuova Jeep Wrangler 2018.

 

La nuova Jeep Wrangler 2018

La nuova Jeep Wrangler, disponibile nelle versioni Sport, Sahara e Rubicon, è pensata per chi è pronto a tutto nella ricerca dell’avventura. Uno stile autentico ma personalizzabile.

 

Dotata di tecnologie all’avanguardia, come: il sistema 4×4 Select-Trac, che rende la guida su terreni irregolari più sicura e fluida con ogni condizione meteorologica; Uconnect con touchscreen da 7″, dotato di supporto Apple CarPlay, Android Auto, Bluetooth Streaming Audio e comandi vocali integrati, Google Maps e Apple Maps; interni lavabili, dotati di valvola di scarico;assistenza al parcheggio Parksense posteriore, che utilizza sensori acustici posizionati nel paraurti posteriore per rilevare eventuali ostacoli.

La nuova Jeep Wrangler, fedele alle origini, combina funzionalità consolidate con design e materiali all’avanguardia. Dotata di nuovi fari anteriori e posteriori a LED (disponibili su richiesta), assicura una illuminazione perfetta in tutte le situazioni.

Grazie ai materiali di alta qualità e ai dettagli tecnici di grande precisione, l’esperienza di guida di Jeep Wrangler è sempre più piacevole.

 

Ti aspettiamo per vederla e provarla da Spazio il 29 settembre!

 

In esclusiva per gli iscritti a Wranglermania: area di parcheggio interna riservata e 500€ di accessori compresi nel prezzo.
Per tutti, test drive gratuito del nuovo modello e dei nuovi motori e aperitivo.

Vieni a scoprire le novità della vettura che ha segnato la storia del marchio Jeep.

Ti aspettiamo sabato 29 settembre in Via Ala di Stura, 84 – dalle 15 alle 19.30.

 

Pubblicato da il