Jeep Wrangler Torino

Nata per l’avventura, divertente da guidare, caratterizzata dall’iconica griglia a 7 feritoie, presa d’aria rialzata, guarnizioni supplementari per la carrozzeria, tettuccio rimovibile, a richiesta anche in versione rigida e in tinta carrozzeria.
Wrangler è il SUV di Jeep dalle eccezionali performance off-road, adatto a qualsiasi tipo di terreno, con trazione integrale che facilita la guida in ogni condizione.

Gli interni robusti e raffinati, facilmente lavabili togliendo i tappi di scarico a pavimento e sottoscocca, con ampio vano di carico, contribuiscono a garantire massimo comfort alla guida, disponibili anche accessori come i sedili anteriori in pelle riscaldati.

Wrangler presta particolare attenzione alla sicurezza infatti dispone di piastre d’acciaio dello spessore di 2.5mm per tenere al sicuro da rocce e detriti le parti più esposte come il serbatoio e la scatola di rinvio.

Il sistema di trazione integrale 4×4 Command-Trac è collaudato per affrontare terreni rocciosi, scivolosi e neutri, per garantire trazione anche nelle situazioni fuoristrada più impegnative.

Motorizzazioni e allestimenti

Su Jeep Wrangler hai 3 allestimenti disponibili:
Sport, la versione di ingresso
Sahara
Mopar One, l’allestimento più esclusivo con optionals adatti ad affrontare anche i viaggi off-road più impervi

Per scoprire tutti gli optionals e i dettagli sui vari allestimenti contatta la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Le motorizzazioni prevedono propulsori molto potenti alimentati sia a gasolio che a benzina.
Per le versioni a gasolio c’è il motore 3.0 Multijet II da 140 KW (190 CV) e 184 KW (250 CV) con trazione integrale invece per le versioni a benzina si parte dal 3.6 Pentastar V6 da 210 KW (286 CV) fino al 6.4 V8 HEMI da 344 KW (468 CV) abbinato alla trazione integrale.

Jeep Wrangler Unlimited

Nata per l’avventura, Jeep Wrangler Unlimited è la versione 5 porte a passo lungo della Jeep Wrangler, ha grandi doti nei percorsi off-road e grande capienza nel bagagliaio.
Disponibile in 4 allestimenti (Sahara,Rubicon, Night Eagle e Recon) offre sedili reclinabili e ribaltabili, una consolle centrale e un vano portaoggetti  che può essere chiuso a chiave.
Gli interni sono resistenti all’acqua, lavabili e dotati di tappo di scarico.
La capacità di affrontare i terreni più difficili e le situazioni di guida più impegnative è uno dei tratti caratteristici di Wrangler Unlimited che porta il badge “Trail Rated” che attesta la sua capacità di ottenere ottime prestazioni in diverse condizioni di guida fuoristrada.

Concessionaria Jeep per Torino e provincia

Scegli la tua prossima Jeep Wrangler da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep per Torino e provincia.
Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Jeep all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, fatto di personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini

© Copyright 2009-2019 Spazio S.P.A. Concessionaria Ufficiale Jeep
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by