jeep

Jeep Renegade Torino

Il riferimento tra i SUV compatti

Jeep Renegade è progettata per la città ma è in grado di affrontare anche terreni più difficili grazie alla sua versatilità.
Caratterizzata dalla griglia anteriore a 7 feritoie circondata da una maschera colorata a contrasto, dai grandi fari circolari, dalle barre portatutto.
Disponibile anche con tetto apribile grazie a pannelli rimovibili manualmente oppure controllabili elettricamente, Jeep Renegade è l’auto su misura per il tuo stile di vita.
Puoi arricchirla con numerosi optionals come ad es. il portabici omologato per il trasporto di max.3 biciclette, il port-asci e porta-snowboard, le decalcomanie da applicare alle porte oppure sul cofano.
Negli interni troviamo massima attenzione per i dettagli, colori innovativi che danno alla Renegade un aspetto esteriore unico e originale, vani porta oggetti pratici e funzionali, sedili posteriori che si possono frazionare 60/40, mascherine protettive anodizzate che circondano gli altoparlanti, cuciture caratteristiche sui sedili.
Ovunque trovi dei dettagli che richiamano la storia leggendaria del marchio Jeep e se vuoi davvero rendere unica la tua Renegade scegli uno degli accessori originali Mopar presso la concessionaria Jeep da Spazio.

Allestimenti e motorizzazioni

Jeep Renegade offre tutto ciò che desideri grazie ai numerosi allestimenti disponibili: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk.
La versione più economica ovvero la Sport offre un quadro strumenti personalizzato, sedili confortevoli, sistema U-connect con schermo da 5,0″ con DAB Radio, Bluetooth e comandi al volante.
Con la versione Longitude hai fendinebbia, barre portatutto, luci di cortesia a LED, Cruise control e limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori e porta USB per i sedili posteriori mentre la Business si arricchisce con il sistema U-connect con navigatore e schermo touch da 8,4″ predisposto al collegamento con Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore automatico bi-zona e antifurto di serie.
Jeep Renegade Limited in più ha i sistemi di sicurezza di serie come il Forward Collision Warning Plus e il Lane Departure Warning Plus, climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control adattivo e sedili in tessuto di qualità superiore.
La Trailhawk è la più adatta se vuoi avere il massimo della trazione per affrontare i percorsi più impegnativi nell’off-road.

Per scoprire tutti gli optionals e i dettagli sui vari allestimenti contatta la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

La gamma di propulsori risulta molto ampia offrendo sia motori diesel, benzina che doppia alimentazione benzina/GPL.
Tra i diesel trovi sia il 1.6 che il 2.0 con potenze variabili tra i 95 CV e i 170 CV con trazione anteriore oppure integrale mentre tra i motori a benzina puoi scegliere il 1.4 Multiair da 140 CV o 170 CV oppure il 1.6 e-Torq da 110 CV.
Il motore alimentato benzina/GPL invece è un Turbo-Jet da 120 CV e trazione anteriore.

Spazio Concessionaria ufficiale Jeep a Torino

Scegli la tua prossima Jeep Renegade da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep per Torino e provincia.
Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Jeep all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, fatto di personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.