jeep

Jeep Grand Cherokee Torino

Grand Cherokee è il SUV di punta di Jeep dalla linea dinamica, dal design elegante che evoca forza e bellezza, dalla nuovo design della griglia e fascia frontale, con nuovi cerchi in lega e fendinebbia a LED.
La griglia a 7 feritoie evoca il passato di Jeep mentre nella parte posteriore dominano i grandi fari e la parte inferiore varia in base all’allestimento scelto.

Nei nuovi interni rivestiti in pregiata pelle Laguna (su richiesta) spiccano i sedili riscaldabili e ventilati su alcune versioni e pannelli porta trapuntati e i dettagli a contrasto. Come optional la possibilità di avere il rivestimento simil-camoscio sui montanti anteriori e cielo vettura e le finiture lucide in vero legno.

La tecnologia su Grand Cherokee è di alto livello grazie allo schermo touch da 8.4″ dove sono concentrati intrattenimento, comunicazione, navigazione. Il sistema infotainment U-Connect dispone di connessione Bluetooth Streaming Audio, navigatore multi funzionale, compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay e può essere controllato attraverso comandi vocali.

A disposizione 2 impianti audio per esaltare al massimo l’esperienza di ascolto:  un sistema audio Surround Alpine da 9 altoparlanti e un impianto Harman Kardon con ben 19 altoparlanti ad alte prestazioni per veri audiofili!

Motorizzazioni e allestimenti

La gamma di motori prevede sia versioni alimentate a diesel come il 3.0 Multijet II da 190 e 250 CV sia versioni benzina che includono il 3.6 Pentastar V6 da 286 CV, il 5.7 V8 da 352 CV, il 6.2 V8 Supercharged e il 6.4 V8 HEMI da 468 CV.
I motori alimentati a benzina più potenti sono in grado di spingere la Grand Cherokee fino a 257 Km/h con un’accelerazione 0-100Km/h in soli 5 secondi”.
In linea generale tutti i propulsori garantiscono ottime prestazioni e una significativa diminuzione dei consumi rispetto alla media di categoria.
Gli allestimenti sono molto ricchi e c’è anche la versione per affrontare i percorsi off-road più impegnativi.
L’allestimento di base è “Laredo” che di serie propone il cambio automatico a 8 rapporti, i fari HID Bi Xenon e il sistema Keyless Enter-N-Go, gli altri allestimenti sono Limited, Night Eagle, Overland, S, Trailhawk, Summit, SRT, Trackhawk.
In particolare l’allestimento SRT e Trackhawk offrono optionals, propulsori e funzionalità per chi ama la guida sportiva e le prestazioni racing mentre il più accessoriato è il Summit.
Per scoprire tutti gli optionals invia una richiesta informazioni alla concessionaria Jeep da Spazio.

Spazio Concessionaria ufficiale Jeep a Torino

Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Jeep all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, grazie ad un team attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie.

Galleria immagini

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.