Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Jeep 4xe da 399 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 28 Febbraio 2022

Gamma Jeep 4xe Plug-in hybrid in promozione da Spazio a Torino

Scopri tre buone ragioni per essere sostenibile: a febbraio, da Spazio, la gamma Jeep 4xe Plug-In Hybrid può essere tua a partire da 399€ al mese, TAN 5,99% – TAEG 7,02%.

Libero di guidare, ricaricare e sostituire dopo i primi 12 mesi. In più, solo a febbraio, hai Wallbox e un anno di ricariche incluse!

Scegli il veicolo ibrido Jeep perfetto per te tra Jeep Renegade 4xe, Jeep Compass 4xe e Jeep Wrangler 4xe.

Equipaggiamenti di Jeep Renegade 4xe

La nuova Jeep Renegade 4xe plug-in Hybrid è equipaggiata con un propulsore ibrido costituito da un motore a benzina dedicato alla propulsione delle ruote anteriori, e un motore elettrico dedicato a quelle posteriori.

Il motore elettrico viene alimentato grazie ad una batteria ad alta capacità da 11.4 kW che viene ricaricata durante la normale guida, garantendo fino a 50 km di autonomia.

La soluzione ibrida è ecosostenibile: molti dei materiali utilizzati per la componentistica di Jeep® 4xe sono riciclabili o riciclati. Il 100% del sottoscocca è composto da plastica riciclata mentre il 40% del serbatoio è realizzato utilizzando materiali riciclati.

Caratteristiche di Jeep Compass 4xe

La nuova Jeep Compass 4xe combina l’ineguagliabile trazione integrale Jeep con la propulsione elettrica. L’unità elettrica è dotata di batterie da 11,4 KWh che offre un’autonomia massima di 50 km in modalità a zero emissioni.

Lo stile della nuova Jeep Compass 4xe è fatto di linee muscolose ma raffinate, con fari frontali Bi-Xenon che possono emettere luce anabbagliante o abbagliante utilizzando un singolo proiettore, badge 4xe sul portellone posteriore, tetto apribile, modanature cromate e iconica griglia a 7 feritoie.

Motore di Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4xe corre con un propulsore ibrido in grado di erogare 385 CV (280 kw) di potenza e ben 637 Nm di coppia massima. Il sistema è costituito dal motore a benzina da 2.0 e da due motori elettrici, uno dei quali è integrato nel cambio automatico a 8 rapporti.

Il pacco batterie da 96 celle fornisce 17 kWh ed è collocato insieme ai dispositivi di controllo sotto i sedili posteriori, racchiuso in un alloggiamento di alluminio.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri gamma Jeep 4xe!

Pubblicato da il