Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Wrangler 4xe con anticipo e nessuna rata, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Scegli la Jeep più pulita di sempre: a Ottobre, da Spazio, puoi avere la nuova Jeep Wrangler 4xe con anticipo Jeep Free di 21.000€, nessuna rata mensile e tra due anni scegli se tenere, cambiare o restituire l’auto. TAN 0% TAEG 0.64%.

Promozione valida fino al 31 Ottobre 2021.

Nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è pronta ad affrontare ogni sfida, grazie alla combinazione del motore elettrico e di quello Turbo Benzina, che ti consentono di raggiungere fino a 380 CV di potenza massima combinata con 637 Nm di coppia, erogata già a bassi regimi.

Tecnologie di Jeep Wrangler 4xe

Preparati a sentire nuovi suoni grazie all’impianto audio Alpine da 552W con amplificatore a 12 canali che presenta ben nove altoparlanti, incluso il subwoofer posteriore all-weather, capace di mantenere la qualità del sound anche durante le avventure con il tetto scoperto.

Nuova Jeep Wrangler 4xe presenta, inoltre, il sistema infotainment Uconnect™ NAV di quarta generazione con display touch da 8,4’’ che integra le funzionalità di Apple CarPlay® e Android Auto™. 

L’interfaccia e le schermate esclusive ti permettono inoltre di tenere sotto controllo tutti i servizi dedicati al mondo ibrido Plug-In in modo veloce e facile. Inoltre, il nuovo servizio My eCharge ti permette di monitorare la ricarica direttamente dal proprio smartphone

Jeep Wrangler 4xe 80° Anniversario

La nuova Jeep Wrangler 4xe celebra gli 80 di Jeep con l’allestimento speciale 80° Anniversario. Questa edizione unica si contraddistingue per finiture Granite Crystal sulla carrozzeria, tettuccio rigido in tinta e interni in pelle, tutto di serie. Il badge 80°Anniversario che sigilla la versione speciale è presente sul laterale, sui sedili e sulla plancia, sottolineando l’esclusività e il carattere di questo allestimento.

Scopri la nuova Jeep Wrangler 4xe presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il