Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Gladiator tua con anticipo Jeep Free e zero rate, a Torino da Spazio

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Jeep Gladiator a Torino

A Ottobre, da Spazio a Torino, puoi avere Nuova Jeep Gladiator con anticipo Jeep Free di 20.000€, nessuna rata mensile e tra due anni decidi se tenere, cambiare o restituire l’auto. TAN 0% – TAEG 0,76%.

L’offerta è valida fino al 31 Ottobre 2021: vieni a scoprire la nuova Jeep Gladiator da Spazio a Torino!

Nuova Jeep Gladiator: gli esterni

Jeep Gladiator ha un design inconfondibile, dominato da linee scolpite e un aspetto muscoloso. Con il nuovo Jeep Gladiator puoi vivere appieno il senso di libertà che ti regala un’esperienza open-air targata Jeep.

Il tetto, infatti, può essere semplicemente rimosso, il parabrezza completamente abbassato e le porte sono facilmente rimovibili. Jeep Gladiator spicca per un’incredibile capacità di carico: può infatti ospitare anche i carichi più ingombranti e, grazie al rivestimento antiurto e antigraffio, il veicolo è sempre protetto.

Tecnologie di Jeep Gladiator

Con Jeep Gladiator arrivi a raggiungere vette mai viste prima, grazie anche alle numerose tecnologie di supporto alla guida pensate per rendere ogni viaggio più piacevole e sicuro. Puoi infatti sfruttare la camera anteriore per visualizzare direttamente sul display la strada che stai percorrendo in alta definizione, per evitare ogni insidia o di ostacolo.

Inoltre, Jeep Gladiator ti offre le più innovative tecnologie di bordo, come il quadro strumenti digitale TFT da 7’’ con interfaccia personalizzabile, che mostra tutti i parametri di guida, e la Radio Uconnect ti permette di integrare tutte le funzionalità Uconnect Services, per goderti il viaggio senza distrarti dalla guida.

Jeep Gladiator : il motore

Il motore diesel 3.0 V6 Multijet da 264 CV è il grande protagonista su Jeep Gladiator e garantisce prestazioni ai vertici della categoria. Incredibile la coppia di 600 Nm già disponibile a 1.400 giri al minuto. Immancabile la tipica trazione integrale Jeep che lavora in perfetta sincronia con il cambio automatico a 8 marce.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jeep Gladiator!

Pubblicato da il