Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Gladiator tua con anticipo Jeep Free e zero rate, a Torino da Spazio

Valida fino al 30 Settembre 2021

Jeep Gladiator a Torino

Da Spazio a Torino puoi espandere gli orizzonti del tuo business: la Nuova Jeep Gladiator può essere tua con anticipo Jeep Free di 20.000€, nessuna rata mensile e tra due anni decidi se tenere, cambiare o restituire l’auto. TAN 0% – TAEG 0,76%.

Scopri il nuovo pick-up Jeep, che ti permetterà di svolgere meglio qualsiasi attività grazie all’ampio vano di carico,
alla potenza del motore Diesel e alla capacità in fuoristrada.

Jeep Gladiator è immatricolato come veicolo commerciale N1.

L’offerta è valida fino al 30 Settembre 2021: vieni a scoprire la nuova Jeep Gladiator da Spazio a Torino!

Gladiator: il pick-up Jeep per te e il tuo business

Flessibile e personalizzabile il nuovo Jeep Gladiator è pronto a portarti ovunque vorrai. Gli elementi esterni come tettuccio e porte sono completamente rimovibili; gli interni in pelle, invece, sono completamente lavabili per permetterti di affrontare ogni sfida di lavoro off-road senza pensieri.

Nell’abitacolo il quadro digitaleè equipaggiato conn monitor TFT da 7″ con il quale puoi controllare tutte le impostazioni dedicata alla guida, mentre la radio Uconnect™ integra numerose funzioni rendendo l’esperienza di guida ancora più godibile e sicura.

Trasporta senza difficoltà anche i carichi più pesanti: il nuovo Jeep Gladiator, infatti, è progettato per il traino, grazie anche alla moderna telecamera posteriore con Parkview, con la quale puoi controllare l’allineamento del rimorchio e il suo movimento durante il tragitto su strada e fuoristrada.

Motorizzazione di nuova Jeep Gladiator

Il motore diesel 3.0 V6 Multijet da 264 CV è il grande protagonista su Jeep Gladiator e garantisce prestazioni ai vertici della categoria. Incredibile la coppia di 600 Nm già disponibile a 1.400 giri al minuto. Immancabile la tipica trazione integrale Jeep che lavora in perfetta sincronia con il cambio automatico a 8 marce.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jeep Gladiator!

Pubblicato da il