Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Wrangler 4xe con anticipo e senza rate, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

A Settembre da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, la nuova Jeep Wrangler 4xe è tua con anticipo Jeep Free di 20.000€, nessuna rata mensile e tra due anni scegli se tenere, cambiare o restituire l’auto. TAN 0% TAEG 0.75%.

Promozione valida fino al 30 Settembre 2021.

Jeep Wrangler 4xe: l’icona Jeep si evolve

Il design delle nuove Jeep ibride sbarca sulla nuova Wrangler con il logo Jeep e il badge dedicato al modello che si tingono delle finiture azzurre del mondo 4xe. 

Il classico stile Jeep, rivisitato e reinterpretato nelle versioni ibride, è sottolineato dal design esclusivo dei nuovi cerchi in lega da 18’’ con finiture bicolore, pensati per spiccare nel traffico di Torino e non solo.

Tecnologie di Jeep Wrangler 4xe

Preparati a sentire nuovi suoni grazie all’impianto audio Alpine da 552W con amplificatore a 12 canali che presenta ben nove altoparlanti, incluso il subwoofer posteriore all-weather, capace di mantenere la qualità del sound anche durante le avventure con il tetto scoperto.

Nuova Jeep Wrangler 4xe presenta, inoltre, il sistema infotainment Uconnect™ NAV di quarta generazione con display touch da 8,4’’ che integra le funzionalità di Apple CarPlay® e Android Auto™. 

L’interfaccia e le schermate esclusive ti permettono inoltre di tenere sotto controllo tutti i servizi dedicati al mondo ibrido Plug-In in modo veloce e facile. Inoltre, il nuovo servizio My eCharge ti permette di monitorare la ricarica direttamente dal proprio smartphone

Scopri la nuova Jeep Wrangler 4xe presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il