Jeep Gladiator tua da 319 Euro al mese, a Torino da Spazio
Valida fino al 31 Luglio 2021
Da Spazio a Torino puoi avere la Nuova Jeep Gladiator da 319€ al mese con Jeep Lease, TAN 3,80% – TASSO LEASING 3,87%.
L’offerta è valida fino al 31/07/2021: vieni a scoprire la nuova Jeep Gladiator da Spazio a Torino!
Nuova Jeep Gladiator: affidabilità e sicurezza Jeep
Il motore diesel 3.0 V6 Multijet da 264 CV è il grande protagonista su Jeep Gladiator e garantisce prestazioni ai vertici della categoria. Incredibile la coppia di 600 Nm già disponibile a 1.400 giri al minuto. Immancabile la tipica trazione integrale Jeep che lavora in perfetta sincronia con il cambio automatico a 8 marce.
Il motore di Jeep Gladiator dialoga con una trasmissione automatica a 8 rapporti, che garantisce performance, tempi di cambiata ridotti e massima efficienza per ridurre i consumi.
Il software all’avanguardia regola le prestazioni all’istante, basandosi su condizioni e stile di guida: questo fa sì che Jeep Gladiator possa muoversi sempre in modo fluido, sfruttando tutto il massimo della sua coppia motrice.
Le leggendarie capacità 4×4 Jeep® sono assicurate dal sofisticato sistema di trazione 4×4 full time Selec-Trac®, dotato di scatola di rinvio a due velocità con marce ridotte, assali Dana 44 di terza generazione, skid plate per il sottoscocca, differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok e pneumatici off-road.
Il nuovo Jeep Gladiator, inoltre, vanta incredibili angoli di attacco, di dosso e di uscita.
Nuovo Jeep Gladiator: le dotazioni per il tuo business
Un’esperienza fuoristrada tutta nuova: il nuovo Jeep Gladiator è altamente personalizzabile e flessibile, grazie al tettuccio e alle porte completamente rimovibili. Inoltre, gli interni in pelle sono completamente lavabili per permetterti di affrontare ogni sfida di lavoro off-road senza pensieri.
Il quadro digitale del nuovo Jeep Gladiator è equipaggiato con un monitor TFT da 7″ con il quale puoi controllare tutte le impostazioni dedicata alla guida, mentre la radio Uconnect™ integra numerose funzioni rendendo l’esperienza di guida ancora più godibile e sicura.
Trasporta senza difficoltà anche i carichi più pesanti: il nuovo Jeep Gladiator, infatti, è progettato per il traino, grazie anche alla moderna telecamera posteriore con Parkview, con la quale puoi controllare l’allineamento del rimorchio e il suo movimento durante il tragitto su strada e fuoristrada.
Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jeep Gladiator!
Pubblicato da
il