Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Gladiator tua da 319 Euro al mese con Jeep Lease, a Torino da Spazio

Valida fino al 30 Giugno 2021

Jeep Gladiator a Torino

Da Spazio a Torino puoi espandere gli orizzonti del tuo business: la Nuova Jeep Gladiator può essere tua da 319€ al mese con Jeep Lease. TAN 3,80% – TASSO LEASING 3,87%.

Scopri il nuovo pick-up Jeep, che ti permetterà di svolgere meglio qualsiasi attività grazie all’ampio vano di carico,
alla potenza del motore Diesel e alla capacità in fuoristrada

L’offerta è valida fino al 30/06/2021: vieni a scoprire la nuova Jeep Gladiator da Spazio a Torino!

Nuovo Jeep Gladiator: il pick-up Jeep progettato per il tuo business

Un’esperienza fuoristrada tutta nuova: il nuovo Jeep Gladiator è altamente personalizzabile e flessibile, grazie al tettuccio e alle porte completamente rimovibili. Inoltre, gli interni in pelle sono completamente lavabili per permetterti di affrontare ogni sfida di lavoro off-road senza pensieri.

Il quadro digitale del nuovo Jeep Gladiator è equipaggiato con un monitor TFT da 7″ con il quale puoi controllare tutte le impostazioni dedicata alla guida, mentre la radio Uconnect™ integra numerose funzioni rendendo l’esperienza di guida ancora più godibile e sicura.

Trasporta senza difficoltà anche i carichi più pesanti: il nuovo Jeep Gladiator, infatti, è progettato per il traino, grazie anche alla moderna telecamera posteriore con Parkview, con la quale puoi controllare l’allineamento del rimorchio e il suo movimento durante il tragitto su strada e fuoristrada.

Nuova Jeep Gladiator: affidabile e inarrestabile

Il motore diesel 3.0 V6 Multijet da 264 CV è il grande protagonista su Jeep Gladiator e garantisce prestazioni ai vertici della categoria. Incredibile la coppia di 600 Nm già disponibile a 1.400 giri al minuto. Immancabile la tipica trazione integrale Jeep che lavora in perfetta sincronia con il cambio automatico a 8 marce.

Gli interni di Jeep Gladiator sono progettati per ottimizzare lo spazio e offrire il massimo del comfort e della praticità. Tutto nello stile Jeep. Il volante e i sedili anteriori sono riscaldabili, negli interni sono sono presenti due capienti vani di carico: uno sotto al sedile posteriore e il secondo dietro allo schienale posteriore.

Jeep Gladiator inoltre è dotato di una Cassa Wireless Alpine. Situata dietro lo schienale posteriore, la Cassa Wireless Alpine è facilmente estraibile, così puoi portare la tua musica dove vuoi. Inoltre, puoi connetterla ad altre Casse Wireless Alpine per creare l’effetto stereo. Infine agisce anche da power bank, permettendoti di ricaricare i tuoi dispositivi via USB.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jeep Gladiator!

Pubblicato da il