Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Gladiator tua da 319€ al mese con Jeep Lease, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Jeep Gladiator a Torino

Da Spazio a Torino puoi espandere gli orizzonti del tuo business: la Nuova Jeep Gladiator può essere tua da 319€ al mese con Jeep Lease. TAN 3,80% – TASSO LEASING 3,87%.

L’offerta è valida fino al 31/05/2021: vieni a scoprire la nuova Jeep Gladiator da Spazio a Torino!

Nuova Jeep Gladiator: sempre al tuo fianco

Il nuovo pick-up Jeep Gladiator ti permetterà di svolgere al meglio e senza problemi ogni tua attività lavorativa, grazie alle sue capacità di traino e alla sua robustezza.

La nuova Jeep Gladiator dispone infatti di una doppia cabina con pianale in lega di alluminio da 1531mm x 1442mm che presenta una presa di corrente resistente all’acqua e agli agenti atmosferici, luci LED, sistema di ancoraggio Trail Rail con guide regolabili.

Scopri e sfrutta il suo ampio vano di carico, le sue incredibili prestazioni fuoristrada e la potenza del motore Diesel a 6 cilindri 3.0L Multijet con cambio automatico a otto marce, che eroga 260 CV e 600 Nm di coppia.

Nuova Jeep Gladiator: l’autentico pick-up Jeep perfetto per il tuo business

Un’esperienza fuoristrada tutta nuova: il nuovo Jeep Gladiator è altamente personalizzabile e flessibile, grazie al tettuccio e alle porte completamente rimovibili.

Gli interni in pelle sono completamente lavabili per permetterti di affrontare ogni sfida di lavoro off-road senza pensieri.

Il quadro digitale del nuovo Jeep Gladiator è equipaggiato con un monitor TFT da 7″ con il quale puoi controllare tutte le impostazioni dedicata alla guida, mentre la radio Uconnect™ integra numerose funzioni rendendo l’esperienza di guida ancora più godibile e sicura.

Trasporta senza difficoltà anche i carichi più pesanti: il nuovo Jeep Gladiator, infatti, è progettato per il traino, grazie anche alla moderna telecamera posteriore con Parkview, con la quale puoi controllare l’allineamento del rimorchio e il suo movimento durante il tragitto su strada e fuoristrada.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri il nuovo Jeep Gladiator!

Pubblicato da il