Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Compass celebra 80 anni e può essere tua da 269 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Jeep Compass Ottantesimo Anniversario

Ad Aprile da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, nuova Jeep Compass Ottantesimo Anniversario è tua da 269 Euro al mese, con 2 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia inclusi (TAN 5,99%, TAEG 8,54%).

Jeep Compass 80° Anniversario

Nuovo design, nuovi interni, nuove tecnologie e nuovi dispositivi di sicurezza, con l’inconfondibile spirito libero Jeep di sempre: tutto questo è uova Jeep Compass 80° Anniversario.

L’allestimento della nuova Jeep Compass 80° Anniversario si presenta con due nuove colorazioni completamente inedite: le splendide Urban Green e Mimetic Green. Negli esterni spiccano anche i cerchi in lega Neutral Grey da 18’’ e il nuovo design dei fari Full LED. Impreziosisce l’estetica l’immancabile badge 80° Anniversario, che sottolinea l’esclusività del modello.

Interni della nuova Jeep Compass

Ogni singolo dettaglio all’interno dell’esclusiva Jeep Compass 80° Anniversario sono progettati per esaltare e sottolineare l’eleganza e la raffinatezza del modello. La plancia si presenta in una veste inedita, rivestita in pelle e con finiture di alto pregio tra cui le cuciture a vista.

Gli spazi interni sono più ampi, mentre la console centrale presenta linee più fluide e pulite. Nuova Jeep Compass 80° Anniversario è sempre connessa, grazie al sistema infotainment Uconnect da 10.1″ con il navigatore satellitare integrato, per la prima volta sporgente dalla plancia Jeep.

Galleria immagini Jeep Compass 80° Anniversario

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri nuova Jeep Compass 80° Anniversario!

Pubblicato da il