Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Compass da 21.900 Euro con finanziamento Jeep Flexi, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Jeep Compass Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, puoi avere la nuova gamma Compass con finanziamento Jeep Flexi, oltre oneri finanziari, con prezzo da 21.900 Euro anzichè 23.400 Euro, con rate mensili da 341,00 Euro, TAN 5.99% TAEG 7.63%, non versi alcun anticipo e decidi tu quando inizi a pagare.

Jeep Compass: stile da vendere

La nuova gamma Compass si caratterizza esternamente per il suo profilo seducente, audace, con tetto nero a contrasto su richiesta e modanatura cromata, per non passare mai inosservati.

Il tetto panoramico con doppi vetri (ordinabile su richiesta) garantisce un’ottima luminosità dell’abitacolo.

Internamente l’abitacolo è rivestito con materiali scelti di alta qualità, in tessuto o in pelle traforata per i sedili e il volante.

Il sistema di infotainment è dotato di schermo touch da 7″ ed è compatibile con sistema Apple CarPlay e Android Auto.

Jeep Compass: allestimenti e motorizzazioni

Jeep Compass è disponibile nelle versioni:

  • Longitude, la versione di base;
  • Night Eagle, con finiture Gloss Black e cerchi da 18” Gloss Black che esaltano gli esterni;
  • Limited, con sedili anteriori e posteriori disponibili in pelle e in tessuto, schermo a colori da 8,4″ con sistema NAV completamente personalizzabile 
  • S, con esclusive finiture in Granite Crystal, nuovi cerchi da 19″
  • Trailhawk, caratterizzata da dotazioni 4×4 top di gamma

Il sistema di trazione integrale rende Jeep Compass il SUV compatto sportivo più performante, con prestazioni off-road eccezionali.

Grazie al sistema Selec Terrain puoi affrontare senza problemi qualsiasi tipo di terreno, per merito del coordinamento e dell’ottimizzazione di un massimo di 12 sistemi.

Jeep Compass presenta propulsori in versione benzina 1.4 MultiAir da 170 CV o diesel 2.0 Multijet da 103 KW (140 CV) e 125 KW (170 CV) che possono essere abbinati a 2 tipologie di trasmissioni: cambio automatico a 9 marce disponibile per i modelli con trazione integrale oppure cambio manuale a 6 marce per i modelli con trazione anteriore e integrale.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino per scoprire la nuova gamma Jeep Compass.

Pubblicato da il