Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Renegade da 17.500 Euro con finanziamento, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2020

Jeep Renegade Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, la nuova gamma Jeep Renegade è tua con prezzo promo a partire da 17.500 Euro invece che 19.000 Euro, solo se aderisci al finanziamento Jeep Flexi e non hai alcun anticipo da versare e decidi tu quando iniziare a pagare.

Con il finanziamento Jeep Flexi hai la prima rata a 30 giorni e rate da 259 Euro al mese, TAN 5.99% TAEG 7.87%.

Nuova gamma Renegade: più ricca e connessa

La nuova Jeep Renegade grazie ai servizi Uconnect Services ti permette di essere sempre connesso direttamente dalla vettura attraverso l’Uconnect Box di serie e grazie alla nuova app My Uconnect che ti consente di interagire con la tua Renegade effettuando operazioni da remoto come bloccare e sbloccare le portiere, attivare i fari, trovare il veicolo in un parcheggio.

Con il servizio “My Assistant” puoi effettuare chiamate SOS di emergenza  al call center di emergenza o ai servizi nazionali di emergenza (operativi 24 ore al giorno).

Se sei in panne con la tua Jeep Renegade, effettua la chiamata al soccorso stradale, la posizione e il telaio del veicolo verranno forniti automaticamente al primo operatore.

Per avere informazioni aggiornate sullo stato della vettura, utilizza My Car e verifica le condizioni del veicolo in tempo reale, come il livello del carburante o della batteria del tuo SUV ibrido 4XE – HYBRID, la pressione dei pneumatici, il contachilometri e lo stato dell’olio.

Il sistema multimediale è dotato di schermo touch da 8.4″ e DAB radio (su richiesta) con predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto.

Jeep Renegade Summer Edition: scopri la tua voglia di estate

La nuova Jeep Renegade si rinnova con un’edizione speciale, inedita: la Summer Edition!

In questa versione, disponibile in numero limitato, hai in particolare 2 optional in omaggio: il navigatore satellitare con schermo da 5″ e il tetto apribile in vetro di tipo panoramico.

Il propulsore è il turbodiesel 1.6 MJet da 120 CV, particolarmente affidabile e molto richiesto.

Renegade Summer Edition è il SUV adatto ad affrontare in pieno comfort tutti i tipi di strada, equipaggiato con oltre 60 dispositivi di sicurezza come:

  • sensori di parcheggio posteriori
  • sistema Forward Collision Warning Plus
  • LaneSense® Departure Warning Plus
  • Cruise Control adattivo
  • assistenza al parcheggio Park Sense®
  • Blind Spot Monitoring
  • Rear Cross Path Detection
  • sistemi Traffic Sign Recognition
  • Intelligent Speed Assist

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri nuova Jeep Renegade!

Pubblicato da il