Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Wrangler da 399 Euro e prima rata nel 2021, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Jeep Wrangler Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, la nuova Jeep Wrangler è tua con rate da 399 Euro al mese, TAN 4.99% TAEG 5.76% e la prima rata la paghi a Gennaio 2021, con finanziamento Jeep Excellence, ad un prezzo promo a partire da 50.000 Euro invece che 57.000 Euro.

Nuova Jeep Wrangler: la fuoristrada dal look iconico e interni raffinati

Le linee di Jeep Wrangler sono fedeli alle proprie origini, con fari tondi, griglia frontale con 7 feritoie, grandi passaruota e sistema di trazione 4×4 tra i più avanzati.

I materiali scelti per gli interni sono di alta qualità, con dettagli e finiture di grande precisione e di nuova concezione.

Gli interni offrono il meglio in fatto di qualità, comfort e sicurezza grazie a:

  • sedili anteriori riscaldabili (su richiesta)
  • braccioli
  • portaoggetti funzionali
  • sedili sportivi in tessuto Black (per la versione Wrangler Sport)
  • interni resistenti e lavabili, con tappo di scarico
  • manopole, pulsanti e interruttori pensati per una lunga durata

Il sistema di trazione integrale 4×4 Command-Trac è collaudato per affrontare terreni rocciosi, scivolosi e neutri, per garantire trazione anche nelle situazioni fuoristrada più impegnative.

Scopri la versione “Sahara”, progettata per offrire un’esperienza di guida di alto livello sia nei tragitti urbani che extra urbani o fuoristrada.

L’allestimento Sahara si contraddistingue per gli interni raffinati, soluzioni di carico innovative e un eccezionale livello di comfort.
La parte esterna è caratterizzata dai passaruota e dall’hard top in tinta con la carrozzeria.

Scopri Jeep Wrangler presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il