Jeep Renegade e Compass con zero anticipo, zero interessi e zero rate, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2020

Jeep Renegade e Compass Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, a Giugno puoi avere gamma Renegade e Compass senza alcun anticipo da versare, con zero interessi e nessuna rata fino al 2021.

Nuova Jeep Renegade è tua con rate da 299 Euro al mese, TAN 0% TAEG 4.18% e prezzo promo a partire da 19.883,50 Euro con finanziamento Jeep Excellence e la polizza Furto e Incendio è inclusa.

Gamma Jeep Compass è tua con rate da 369 Euro al mese, TAN 0% TAEG 3.87% e prezzi a partire da 24.607,50 Euro se scegli il finanziamento Jeep Excellence e hai la polizza Furto e Incendio inclusa.

Nuova Jeep Renegade: ottime prestazioni 4×4


La nuova Renegade è il SUV compatto di Jeep, disponibile con due sistemi di trazione integrale, entrambi con funzione esclusiva di disconnessione dell’assale posteriore con passaggio continuo da due a quattro ruote motrici.

Il sistema di trazione Active Drive, completamente automatico, permette di passare dalla trazione integrale alle 2 ruote motrici a qualsiasi velocità.

Il sistema di trazione Active Drive Low è basato sul sistema Active Drive e permette prestazioni da vera 4×4 abbinando la funzione Hill Descent Control con il sistema di controllo della trazione Selec Terrain.
Se scegli la versione Renegade Trailhawk puoi utilizzare la funzione Selec Terrain Rock per massimizzare la trazione e avere la massima aderenza al terreno.

Jeep Renegade: sicura e forte in ogni luogo

I sistemi di sicurezza attiva su gamma Renegade includono telecamere in grado di monitorare la posizione del veicolo nella corsia, di riconoscere i limiti di velocità e i cartelli stradali, fornendo avvisi al guidatore.

Grazie al ParkSense Rear Park Assist System puoi effettuare facilmente qualsiasi manovra di parcheggio sfruttando l’intelligenza del sistema che rileva gli ostacoli in retromarcia e segnala al conducente la presenza di veicoli in avvicinamento mentre si sta procedendo con il parcheggio.

Jeep Compass: prestazioni da off-road


La nuova Jeep® Compass ha impareggiabili prestazioni 4×4 unite a motorizzazioni di ultima generazione, efficienti dal punto di vista dei consumi e riferimento nel settore: questo rende la nuova Jeep® Compass il SUV compatto sportivo più performante.

La gamma di motorizzazioni prevede sia versioni a benzina che diesel per questa sport-utility.
Le leggendarie prestazioni off-road di Jeep® si arricchiscono dei due avanzati sistemi 4X4 a gestione permanente della coppia, in grado di offrire al cliente ciò che nessun altro SUV può fare.

Il nuovo cambio automatico DDCT a 6 marce permette di esaltare le prestazioni e garantire un cambio di marcia più fluido, maggiore reattività e accelerazione più rapida.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino per scoprire la nuova gamma Jeep Renegade e Jeep Compass.

Pubblicato da il