Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Cherokee da 349 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Jeep Cherokee Torino

A Maggio, da Spazio concessionaria ufficiale Jeep a Torino, puoi avere gamma Cherokee Overland con rate da 349 Euro al mese e la prima rata la paghi nel 2021, con finanziamento Jeep Excellence. TAN 4.99% TAEG 6.00%.

Scopri nuova Jeep Cherokee con fino a 10.000 Euro di sconto ovvero ad un prezzo promo da 44.000 Euro invece che 54.000 Euro.

Jeep Cherokee Overland

La versione Overland è l’allestimento che combina avventura e lusso, disponibile in 4 tinte per la carrozzeria (Bright White, Granyte Crystal, Pearl White e Diamond Black), equipaggiata con sedili in morbida pelle Nappa, accuratamente rifiniti, volante con inserti in legno Zebrano, nuovi cerchi in lega lucidi da 19”.

Gli interni sono più raffinati e di livello premium, con consolle centrale per garantire più spazio nei vani portaoggetti e il pacchetto di tecnologie ADAS è molto ricco che include l’Active Forward Collision Warning-Plus, l’Advanced Brake Assist

I nuovi motori gasolio 2.0 e 2.2 sono dotati di sistema Start & Stop e sono ottimizzati per ridurre le emissioni di Co e i consumi di carburante.
Il propulsore 2.0 è in grado di sviluppare una potenza di 270 CV e ben 400 Nm di coppia massima.
La versione 2.2 diesel Multijet II è disponibile con cambio automatico a 9 rapporti, eroga una potenza di 195 CV e una coppia di 450 Nm.

Il sistema di trazione Selec-Terrain  consente di affrontare qualsiasi tipo di terreno ed è particolarmente utile per i percorsi in offroad.

I sistemi di trazione 4X4 disponibili sono il Jeep Active Drive I, il Jeep Active Drive II e il Jeep Active Drive Lock.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Cherokee.

Pubblicato da il