Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Jeep Renegade da 219 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Jeep Renegade Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, puoi avere nuova gamma Renegade con rate da 219 Euro al mese con zero anticipo e con la soluzione di noleggio “Jeep Miles” by Leasys paghi solo i Km che percorri e hai tutti i servizi inclusi.

Nuova Jeep Renegade: il punto di riferimento tra i SUV compatti

La nuova Jeep Renegade porta una serie di novità che la rendono ancora più tecnologica e connessa grazie al debutto dell’Uconnect Box che ti permette di accedere a nuovi servizi Uconnect Services e alla nuova app per smartphone “My Uconnect” disponibile per i sistemi di infotainment da 7″ e 8,4″.

Per la carrozzeria esterna sono disponibili nuove colorazioni come il Blue Shade per la carrozzeria che, insieme alle nuove tonalità Sting Gray e Bikini, completa la gamma di 12 colori disponibili.

La gamma di motorizzazioni si arricchisce con la versione ibrida plug-in che affiancherà le versioni benzina da 120 CV, 150 CV e 180 CV e diesel da 120 CV, da 140 o 170 CV.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Jeep Renegade.

Pubblicato da il