Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Jeep Compass da 279 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Jeep Compass Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino, la nuova gamma Compass è tua con finanziamento “Jeep Miles” con rate da 279 Euro al mese e paghi solo i km che percorri e hai tutti i servizi inclusi.

“Jeep Miles” by Leasys è la soluzione di noleggio che prevede nessun anticipo e un canone mensile al quale si aggiunge una quota variabile in base ai km percorsi.

Jeep Compass: il SUV dal profilo seducente ed audace

La nuova gamma Compass si caratterizza esternamente per il suo profilo seducente, audace, con tetto nero a contrasto su richiesta, modanatura cromata che rende Jeep Compass immediatamente riconoscibile.

Internamente l’abitacolo è rivestito con materiali scelti di alta qualità, rivestimenti in tessuto o in pelle traforata per i sedili e il volante.

Scopri i dettagli come le bocchette per la climatizzazione, i comandi al volante, i rivestimenti dell’interno porta, esteticamente molto curati.

Il tetto panoramico con doppi vetri (ordinabile su richiesta) garantisce un’ottima luminosità dell’abitacolo.

Il sistema di infotainment è dotato di schermo touch da 7″ ed è compatibile con sistema Apple CarPlay e Android Auto e grazie al climatizzatore automatico bizona basta impostare la temperatura desiderata e puoi goderti il viaggio con il massimo comfort.

Il sistema di trazione integrale rende Jeep Compass il SUV compatto sportivo più performante con prestazioni off road eccezionali.

Grazie al sistema Selec Terrain puoi affrontare senza problemi qualsiasi tipo di terreno grazie al coordinamento e all’ottimizzazione di un massimo di 12 sistemi che controllano in modo avanzato la vettura.

La gamma di propulsori è ampia infatti si va dal 1.4 Multi Air benzina da 140 CV, per passare a questo 1.6 Multijet poi al 2.0 Multijet con 140 CV, 1.4 Multiair con 170 CV e ancora a gasolio il 2.0 Multijet da 170.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino per scoprire la nuova gamma Jeep Compass.

Pubblicato da il