Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Wrangler da 18.000 Euro con Jeep Free da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Jeep Wrangler Torino

Da Spazio puoi avere la nuova gamma Wrangler con finanziamento Jeep Free che ti permette di averla con un anticipo di 18.000 Euro pagando oggi meno della metà e non versare alcuna rata mensile per tutta la durata del contratto e dopo 2 anni sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla.
TAN 0% – TAEG 0,72%

Jeep Wrangler: la più performante di sempre

Le linee di Jeep Wrangler sono fedeli alle proprie origini, con fari tondi, griglia frontale con 7 feritoie, grandi passaruota e sistema di trazione 4×4 tra i più avanzati.

I materiali scelti per gli interni sono di alta qualità, con dettagli e finiture di grande precisione e di nuova concezione.

Gli interni offrono il meglio in fatto di qualità, comfort e sicurezza grazie a:

  • sedili anteriori riscaldabili (su richiesta)
  • braccioli
  • portaoggetti funzionali
  • sedili sportivi in tessuto Black (per la versione Wrangler Sport)
  • interni resistenti e lavabili, con tappo di scarico
  • manopole, pulsanti e interruttori pensati per una lunga durata

Il sistema di trazione integrale 4×4 Command-Trac è collaudato per affrontare terreni rocciosi, scivolosi e neutri, per garantire trazione anche nelle situazioni fuoristrada più impegnative.

Scopri la versione “Rubicon” con possenti pneumatici da 32″ M7S, rapporto di riduzione di 77,2:1 e interruttori per abilitare le funzionalità 4×4, differenziali bloccanti anteriori e posteriori Tru-Lok per garantire la massima trazione durante la guida a bassa velocità su terreni rocciosi, griglia in tinta carrozzeria con finiture scure.

Scopri Jeep Wrangler presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il