Jeep Compass da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre

Jeep Compass Torino

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e scopri gamma Compass, tua con prezzo a partire da 24.638 Euro con rate da 299 Euro al mese con finanziamento Jeep Excellence e hai Zero Anticipo e Zero Interessi.

L’offerta è valida su vetture disponibili in pronta consegna.

Jeep Compass: il Suv per qualsiasi destinazione

Lo stile inconfondibile di Jeep Compass, attuale ed elegante, è caratterizzato da finiture interne di livello premium e da materiali dei rivestimenti interni attentamente selezionati e piacevoli al tatto.

Al centro della console spicca il display touch da 8.4″ che include il sistema di navigazione, radio DAB ed è compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto e include i servizi LIVE di U-Connect.

Il quadro strumenti dietro al volante include doppia strumentazione analogica e un comodo display a colori da 7″ che offre tutte le informazioni essenziali utili durante la guida.

I sedili sono progettati per garantire comfort e un buon sostegno laterale lombare, i poggiatesta sono alti e stretti e risultano quasi integrati con i sedili.

Propulsori di nuova generazione su Jeep Compass

La gamma di propulsori è ampia infatti si va dal 1.4 Multi Air benzina da 140 CV, per passare a questo 1.6 Multijet poi al 2.0 Multijet con 140 CV, 1.4 Multiair con 170 CV e ancora a gasolio il 2.0 Multijet da 170.

Disponibile anche in versione con trazione integrale per le versioni più potenti, i motori dispongono di sistema di trazione intelligente con impostazioni per specifici tipi di terreno.

Scopri nuova gamma Compass presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il