Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Jeep Cherokee tua da 38.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Jeep Cherokee Torino

Da Spazio puoi avere la nuova gamma Cherokee ad un prezzo promo a partire da 38.500 Euro con tecnologia full led, telecamera di parcheggio posteriore e integrazione smartphone.

Nuova Jeep Cherokee: nata con l’autentico DNA Jeep

Jeep Cherokee presenta uno straordinario design degli esterni che non passa inosservato, con griglia a 7 feritoie nel frontale, fari a LED rivisitati, nuovo cofano anteriore in alluminio, nuovo design posteriore con nuovi fanali dotati della caratteristica luce a LED dall’effetto avvolgente e targa spostata al centro del portellone posteriore.

Il portellone è apribile elettricamente senza l’uso delle mani e attivabile con il piede per semplificare tutte le operazioni di carico e scarico degli articoli.

Il vano di carico è stato migliorato e le opzioni di carico sono numerose, il piano di carico nascosto può essere facilmente aperto in modo da caricare anche un carico maggiore.
Internamente lo spazio di carico è ottimizzato, le rifiniture sono state attentamente scelte e i dettagli sono molto curati come ad es. i sedili rivestiti con pregiati tessuti che garantiscono un alto livello di comfort.

Il sistema infotainment offre lo schermo touchscreen da 7″ con supporto per Apple CarPlay e Android Auto mentre le tecnologie avanzate prevedono sistemi di assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare, fari con regolazione automatica degli abbaglianti, sedili anteriori lato guida e passeggero regolabili elettricamente.

La gamma di motori viene arricchita con 2 nuovi motori che offrono maggiori prestazioni e migliore maneggevolezza sia su strada che in off-road:

  • nuovo 2.0 gas GME T4 da 270 CV con cambio AT a 9 rapporti
  • nuovo 2.2 DS da 195 CV con trazione anteriore e cambio a 9 rappporti

Passa in concessionaria Jeep per scoprire tutti i dettagli di Jeep Cherokee da Spazio a Torino.

Pubblicato da il