jeep

Nuova Jeep Renegade e Compass con tecnologia ibrida al Salone del Valentino di Torino

Jeep lancia in occasione della quinta edizione del Salone del Valentino di Torino le nuove versioni di Jeep Renegade e Jeep Compass in versione ibrida plug-in assieme alla nuova Wrangler Rubicon 1941 powered by Mopar.

L’evento è l’occasione per esporre al grande pubblico più di 50 brand, nuove proposte di prototipi, nuove supercar e tantissimi eventi in programma.
L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di oltre 700.000 visitatori in 5 giorni di manifestazione in cui hanno partecipato con le loro vetture 54 brand espositori tra costruttori e designer.

Durante la manifestazione ha potuto sfilare la prima Renegade ibrida plug-in che ha percorso un tragitto cittadino a Torino partendo da Piazza Vittorio Veneto.

La versione ibrida rende l’esperienza di guida ancora più elettrizzante, con un’accelerazione e una risposta migliorata oltre a emissioni ridotte, maggior controllo della coppia e miglior rapporto di riduzione.

Jeep Renegade e Jeep Compass in versione ibrida rappresentano i primi passi del gruppo FCA nel mondo dell’elettrificazione, un mondo in cui Jeep intende entrare con una decina di vetture ibride e 4 vetture completamente elettriche nei prossimi 4 anni.

Altra novità di Jeep presente al Salone del Valentino è la Jeep Wrangler Rubicon 1941, un modello nato per l’off-road estremo e personalizzato con accessori ufficiali Jeep Performance Parts di Mopar.

Con un assetto più alto di 5 cm, questa serie speciale è caratterizzata da uno snorkel d’aspirazione e dotazioni specifiche come le rock rails, i tappetini all weather ed esteriormente si presenta con una verniciatura Hella Yella arricchita con componenti della gamma Authentic Accessories come i paraspruzzi, le calotte degli specchietti nere opache, la calandra Seven Slots e le luci supplementari.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.