jeep

Nuova Jeep Gladiator in anteprima europea al Camp Jeep 2019

Jeep Gladiator

Camp Jeep è il raduno più importante del Jeep Owners’ Group che quest anno si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza.
Durante l’evento è stata presentata in anteprima europea la nuova Jeep Gladiator, la pick up 4×4 cabrio con prestazioni eccezionali su off-road grazie a 2 sistemi 4×4 Command Trac e Rock Trac, assali Dana 44 di terza generazione, bloccaggi elettrici degli assali anteriore e posteriore Tru-Lock, barra stabilizzatrice a scollegamento elettronico e pneumatici off-road da 32″.

Il propulsori che Jeep Gladiator monterà sono il Pentastar C6 da 3.6 litri da 285 CV per i mercati extra europei e l’EcoDiesel V6 da 3.0 litri da 260 CV per l’Europa.

Le dotazioni tecnologiche includono la telecamera anteriore per l’off-road, il sistema Uconnect di quarta generazione con Apple CarPlay, Android Auto e schermi touchscreen da 7,0″ o 8,4″ dotati della funzionalità “Pinch & Zoom” il  Blind-spot Monitoring su richiesta, il Rear Cross Path Detection, il Forward Collision Warning Plus, l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop. la telecamera posteriore ParkView.

Mopar mette a disposizione una serie di accessori e ricambi esclusivi per personalizzare Jeep Gladiator.

Per vedere la nuova Jeep Gladiator negli showroom Jeep occorrerà aspettare la fine del 2019.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.