jeep

Jeep Wrangler da 249 Euro al mese con Noleggio Chiaro da Spazio a Torino

valida fino al 30 Settembre

Jeep Wrangler Torino

Da Spazio a Torino puoi avere nuova Jeep Wrangler con nuovi motori diesel e benzina con potenza fino a 270 CV e nuovo sistema 4×4 Command Trac da 249 Euro al mese con “Noleggio Chiaro”.

La soluzione di finanziamento “Noleggio Chiaro” include 36 mesi e 60.000 Km, copertura RCA, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care, app gratuita per la gestione dei servizi.

Jeep Wrangler: la più performante di sempre

Le linee di Jeep Wrangler sono fedeli alle proprie origini, con fari tondi, griglia frontale con 7 feritoie, grandi passaruota e sistema di trazione 4×4 tra i più avanzati.

I materiali scelti per gli interni sono di alta qualità, con dettagli e finiture di grande precisione e di nuova concezione.

Gli interni offrono il meglio in fatto di qualità, comfort e sicurezza grazie a:

  • sedili anteriori riscaldabili (su richiesta)
  • braccioli
  • portaoggetti funzionali
  • sedili sportivi in tessuto Black (per la versione Wrangler Sport)
  • interni resistenti e lavabili, con tappo di scarico
  • manopole, pulsanti e interruttori pensati per una lunga durata

Il sistema di trazione integrale 4×4 Command-Trac è collaudato per affrontare terreni rocciosi, scivolosi e neutri, per garantire trazione anche nelle situazioni fuoristrada più impegnative.

Scopri la versione “Rubicon” con possenti pneumatici da 32″ M7S, rapporto di riduzione di 77,2:1 e interruttori per abilitare le funzionalità 4×4, differenziali bloccanti anteriori e posteriori Tru-Lok per garantire la massima trazione durante la guida a bassa velocità su terreni rocciosi, griglia in tinta carrozzeria con finiture scure.

Scopri Jeep Wrangler presso la concessionaria Spazio a Torino.

 

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.