StraTorino 2019 – Spazio JEEP è main sponsor della 43ª edizione

Una giornata indimenticabile per riscoprire la bellezza della nostra città, Torino, in modo sano ed ecologico: ecco cosa rappresenta la StraTorino 2019. Come potevamo non farne parte?

Spazio, con la collaborazione di Jeep, supporta la 43° edizione della corsa più amata dai Torinesi, dedicata a chi ama la competizione ma anche a chi vuole solo divertirsi e godersi la città.
Dal 1977 la StraTorino è un appuntamento fisso con la città sabauda. Il tracciato e la distanza son stati modificati più volte negli anni, ma lo spirito della festa è sempre lo stesso: c’è chi si presenta su pattini a rotelle, su biciclette dell’Ottocento, con vari travestimenti o addirittura in abiti nuziali. Non mancano però anche nomi della grande atletica, tra i quali ricordiamo Giuseppe Gerbi, Franco Fava e Venanzio Ortis.

Quest’anno la StraTorino si corre il 29 settembre per festeggiare l’arrivo dell’autunno. Questa edizione sarà dedicata in particolare al rispetto dell’ambiente, una tematica sulla quale siamo tutti coinvolti.

Spazio JEEP, in quanto main sponsor, non solo è distributore dei moduli di iscrizione, ma sarà anche presente con un proprio stand all’interno del Villaggio, nei giorni della manifestazione (27 – 28 – 29 settembre). Passa a trovarci per vedere da vicino alcuni dei nostri modelli Jeep e per ritirare un simpatico gadget!

E nel frattempo ti aspettiamo nella nostra sede Jeep in Via Ala di Stura a Torino (oppure da settembre anche in Corso Valdocco e nella sede di Moncalieri) per ritirare il tuo modulo di iscrizione. Noi siamo pronti per correre verso un futuro più pulito e sostenibile, e tu?

 

 

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2019 Spazio S.P.A. Concessionaria Ufficiale Jeep
Sede Legale: Via Ala di Stura 84, 10148 Torino TO
Cap.Soc. € 1.000.000,00 - P.IVA 07411090017 - C.F. 07411090017 - REA nr° TO-891169
Made with by