jeep

Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Wrangler da 249 Euro al mese con Noleggio Chiaro da Spazio a Torino

valida fino al 31 Agosto

Jeep Wrangler Torino

Nuova Jeep Wrangler con nuovi motori diesel e benzina fino a 270 CV e nuovo sistema 4×4 Command Trac tua da Spazio a 249 Euro al mese se aderisci al finanziamento Noleggio Chiaro.

Grazie a Noleggio Chiaro puoi scegliere oggi l’auto che desideri noleggiandola per 3 anni e dopo puoi acquistarla ad un prezzo garantito.
Il canone mensile fisso, della durata di 3 anni, include:

  • Copertura RCA
  • Copertura Riparazione Danni
  • Copertura Furto e Incendio
  • Tassa di proprietà
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Assistenza stradale
  • Infomobilità Leasys I-Care

Jeep Wrangler: il fuoristrada fedele alle proprie origini

Wrangler si ditingue per la sua iconica griglia a 7 feritoie, tettuccio rimovibile, a richiesta anche in versione rigida, cerchi in lega da 18″, sedili in pelle, passaruote in tinta con la carrozzeria, impianto audio Alpine Premium con 7 altoparlanti nell’allestimento Sahara.

L’abitacolo è stato realizzato per garantire il massimo comfort alla guida, grazie a sedili anteriori in pelle riscaldati (su richiesta), maggior spazio per i passeggeri sia davanti che dietro, braccioli, portaoggetti funzionali, hard top Freedom Top con pannelli facilmente rimovibili oppure soft top Sunrider senza cerniere.

Nella versione “Rubicon” Jeep Wrangler esprime tutto il suo potenziale fuoristrada, con possenti pneumatici da 32″ M7S, rapporto di riduzione di 77,2:1 e interruttori per abilitare le funzionalità 4×4, differenziali bloccanti anteriori e posteriori Tru-Lok per garantire la massima trazione durante la guida a bassa velocità su terreni rocciosi, griglia in tinta carrozzeria con finiture scure.

La sicurezza alla guida è data da tecnologie avanzate come il sistema ParkSense Front e Rear Park Assist, il Blind Spot Monitoring che rileva gli angoli ciechi e il sistema Rear Cross Path Detection che entra in funzione durante le manovre in retromarcia e rileva il traffico in arrivo evitando possibili collisioni.

Scopri Jeep Wrangler presso la concessionaria Spazio a Torino.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.