Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Cherokee da 249 Euro al mese con Noleggio Chiaro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190731

Jeep Cherokee Torino

Da Spazio a Luglio puoi avere nuova gamma Cherokee con rate da 249 Euro al mese se aderisci al finanziamento “Noleggio Chiaro” di FCA Bank.
L’offerta include:

  • 36 mesi e 60.000 Km
  •  copertura RCA
  • tassa di proprietà
  • assistenza stradale
  • servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • servizio copertura incendio e furto
  • servizio riparazione danni
  • servizio di infomobilità I-Care
  • utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi

Jeep Cherokee: creata per dare di più

La nuova Cherokee mostra un nuovo look per la parte frontale dove lo spazio è dominato dalla iconica griglia a 7 feritoie, elemento che richiama le origini ma in una veste rinnovata.

Internamente lo spazio di carico è ottimizzato, le rifiniture sono state attentamente scelte e i dettagli sono molto curati come ad es. i sedili rivestiti con pregiati tessuti che garantiscono un alto livello di comfort.
Il volante in pelle è disponibile anche in versione riscaldata e gli inserti in metallo cromato risaltano nell’abitacolo, in particolare nella console centrale, sul pomello del cambio e nelle maniglie delle portiere.

Il vano di carico è stato migliorato e le opzioni di carico sono numerose, il piano di carico nascosto può essere facilmente aperto in modo da caricare anche un carico maggiore.
Lo schienale posteriore è ribaltabile e separabile  60/41, in questo modo hai tutta la flessibilità per caricare anche oggetti lunghi o ingombranti.
Per la massima comodità il portellone posteriore elettrico è azionabile (su richiesta) con un semplice movimento del piede.
Per il comfort a bordo Jeep ha pensato a tutto: i sedili anteriori sono riscaldabili e ventilati così sia nei mesi freddi o caldi puoi godere del massimo comfort mentre il clima automatico bizona garantisce sempre la temperatura ideale ai passeggeri.

Jeep Cherokee è il SUV compatto in grado di affrontare qualsiasi terreno o condizione atmosferica, in particolare la versione Trailhawk mostra il badge Trail Rated che sta a significare la capacità di Cherokee di affrontare le più impegnative situazioni off-road nelle categorie trazione, altezza da terra, manovrabilità, articolazione e capacità di guado.

Passa in concessionaria Jeep da Spazio a Torino e vieni a provare la nuova Jeep Cherokee.

Pubblicato da il