jeep

Jeep Grand Cherokee Upland tua da 48.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 28 febbraio

Gamma Jeep Grand Cherokee

Scopri la nuova gamma Grand Cherokee con navigatore, cerchi in lega da 20″, sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore ParkSense, tua con prezzo a partire da 48.000 Euro da Spazio a Torino.

Scopri il nuovo allestimento Upland con sistema multimediale con schermo a sfioramento di 8,4” di serie, sensori di prossimità anteriori e posteriori ed i sedili anteriori regolabili elettricamente, funzionalità Apple CarPlay e Android Auto,clima automatico bizona, fari anteriori allo xeno, regolatore di velocità, accensione automatica di luci e lavavetro, fari fendinebbia a led e specchietto retrovisore interno auto-scurente.

Gli esterni di Grand Cherokee hanno un design elegante che evoca forza e maestosità, caratterizzati da dettagli eleganti come la griglia frontale a 7 feritoie dal nuovo look, i cerchi in lega nero lucido da 20″, i grandi fari posteriori a LED, lo spoiler i fendinebbia a LED, vetri laterali posteriori oscurati e particolari della carrozzeria in nero.

Gli interni eleganti offrono un alto livello di comfort, rivestimenti pregiati in pelle, sedili e pannelli porta trapuntati e dettagli a contrasto, con finiture disponibili anche in vero legno nella versione Summit.
Il controllo della trazione è affidato al sistema Selec-Terrain che mette a disposizione 5 modalità di funzionamento per affrontare qualsiasi tipo di pavimentazione stradale.

Il propulsore 3.0 CRD da 250 CV è abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale permanente Quadra-Trac, più evoluta di altri suv perché comprende le marce ridotte e un sistema in grado di ripartire la coppia al 50/50 fra le ruote anteriori e posteriori alla pressione di un tasto.

Vieni a provare Jeep Grand Cherokee presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.