Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Jeep Grand Cherokee Upland tua da 48.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Gamma Jeep Grand Cherokee

Scopri la nuova gamma Grand Cherokee con navigatore, cerchi in lega da 20″, sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore ParkSense, tua con prezzo a partire da 48.000 Euro da Spazio a Torino.

Scopri il nuovo allestimento Upland con sistema multimediale con schermo a sfioramento di 8,4” di serie, sensori di prossimità anteriori e posteriori ed i sedili anteriori regolabili elettricamente, funzionalità Apple CarPlay e Android Auto,clima automatico bizona, fari anteriori allo xeno, regolatore di velocità, accensione automatica di luci e lavavetro, fari fendinebbia a led e specchietto retrovisore interno auto-scurente.

Gli esterni di Grand Cherokee hanno un design elegante che evoca forza e maestosità, caratterizzati da dettagli eleganti come la griglia frontale a 7 feritoie dal nuovo look, i cerchi in lega nero lucido da 20″, i grandi fari posteriori a LED, lo spoiler i fendinebbia a LED, vetri laterali posteriori oscurati e particolari della carrozzeria in nero.

Gli interni eleganti offrono un alto livello di comfort, rivestimenti pregiati in pelle, sedili e pannelli porta trapuntati e dettagli a contrasto, con finiture disponibili anche in vero legno nella versione Summit.
Il controllo della trazione è affidato al sistema Selec-Terrain che mette a disposizione 5 modalità di funzionamento per affrontare qualsiasi tipo di pavimentazione stradale.

Il propulsore 3.0 CRD da 250 CV è abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale permanente Quadra-Trac, più evoluta di altri suv perché comprende le marce ridotte e un sistema in grado di ripartire la coppia al 50/50 fra le ruote anteriori e posteriori alla pressione di un tasto.

Vieni a provare Jeep Grand Cherokee presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Pubblicato da il