Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Scopri le offerte del Black Friday su gamma Renegade e Compass da Spazio a Torino

Valida il 23-24-25 Novembre

Jeep Renegade e Jeep Compass

Da Spazio nei giorni dal 23 al 25 Novembre, puoi avere nuova Jeep Compass 1.6 Diesel Longitude da 24.900 Euro o Jeep Renegade Longitude 1.0 benzina da 18.900 Euro, in caso di adesione al finanziamento Be-Smart, in più tutti gli optional sono in omaggio.
L’iniziativa è valida su gamma Renegade e Compass in pronta consegna.

Gamma Jeep Compass

Compass è il SUV compatto con carattere sportivo, dal profilo audace e sofisticato, con tetto nero a contrasto e modanatura cromata.
Gli interni sono raffinati ed eleganti, il volante in pelle con comandi integrati è fabbricato con maestria artigianale e materiali di alta qualità, i sedili sono disponibili in pelle traforata e il tetto panoramico è a doppi vetri.

I propulsori sono disponibili in versione benzina 1.4 MultiAir da 170 CV, diesel 2.0 Multijet da 140 e 170 CV che possono essere abbinati a 2 tipologie di trasmissioni: cambio automatico a 9 marce disponibile per i modelli con trazione integrale oppure cambio manuale a 6 marce per i modelli con trazione anteriore e integrale.

Gamma Jeep Renegade

Renegade è caratterizzata esternamente dalla robusta griglia a 7 feritoie che richiama uno degli elementi caratteristici e iconici di Jeep, dai grandi fari circolari che le danno un look autentico e aggressivo, dalle calotte degli specchietti, dalle barre portatutto e dagli scarichi cromati.

Gli interni sono pieni di dettagli e sono disponibili in svariate combinazioni di colori, con materiali di alta qualità e pratici portaoggetti.
A disposizione hai anche la rete portaoggetti fissata al sedile anteriore e la porta USB per i sedili posteriori.
Jeep Renegade può essere personalizzata attraverso accessori Mopar come ad es. le protezioni dei longheroni con logo Jeep, la rete fermacarico, i tappetini premium o la borsa portaoggetti.

Scopri Jeep Compass e Jeep Renegade da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO per scoprire le offerte del Black Friday!

Pubblicato da il