Grand Cherokee tua a 26.000 Euro con Jeep Free da Spazio a Torino

Da Spazio su Jeep Grand Cherokee oggi paghi la metà, non hai nessuna rata mensile e tra 2 anni puoi decidere se tenere, cambiare oppure restituire l’auto.
Se aderisci al finanziamento Jeep Free Grand Cherokee 3.0 V6 diesel E6 Limited è tua a 26.000 Euro con rata finale residua da versare solo se intendi tenere la vettura.

Nella versione Limited hai cerchi in lega da 18″, sedili rivestiti in pelle, telecamera per la retromarcia ParkView con griglia dinamica, volante e sedili anteriori e posteriori riscaldati, sistema Uconnect da 8,4” con navigatore integrato.

Gli esterni di Grand Cherokee hanno un design elegante che evoca forza e maestosità, caratterizzati da dettagli eleganti come la griglia frontale a 7 feritoie dal nuovo look, i cerchi in lega, i grandi fari posteriori a LED, lo spoiler i fendinebbia a LED.

Gli interni eleganti offrono un alto livello di comfort, rivestimenti pregiati in pelle, sedili e pannelli porta trapuntati e dettagli a contrasto, con finiture disponibili anche in vero legno nella versione Summit.
Il controllo della trazione è affidato al sistema Selec-Terrain che mette a disposizione 5 modalità di funzionamento per affrontare qualsiasi tipo di pavimentazione stradale.
Le motorizzazioni prevedono un’ampia gamma di propulsori, dal 3.0 V6 Multijet II da 250 CV fino al 5.7V8 MDS VVT da 352 CV.

Scopri tutte le caratteristiche presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Jeep Grand Cherokee!



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.