Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Jeep Cherokee tua a 200 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre

Nuona Jeep Cherokee. Born to be Wild.

Da Spazio puoi avere la nuova Jeep Cherokee 2.2 Mjt Longitude con finanziamento Jeep Excellence a rate da 200 Euro al mese ad un prezzo promo da 36.200 Euro in caso di permuta del tuo usato.
Jeep Cherokee è il SUV con nuovo design degli esterni, inconfondibilmente Jeep, tecnologia di navigazione ed infotainment U-Connect di ultima generazione e oltre 80 sistemi di sicurezza di serie su tutta la gamma.
Scopri il nuovo look della parte anteriore e posteriore, con nuovi gruppi ottici a LED, combinati a un nuovo design dei cerchi e a soluzioni pratiche di altissimo livello.

Gli interni sono attentamente rifiniti e ricercati, gli spazi di carico sono stati ottimizzati, per i sedili e i rivestimenti porta sono stati utilizzati materiali pregiati.
Tra i sistemi di assistenza alla guida trovi l’assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare, un sistema avanzato che riesce a riconoscere gli spazi di parcheggio liberi e controlla il volante in modo da effettuare la manovra di parcheggio senza alcuna difficoltà.

Jeep Cherokee è dotata di sistemi di sicurezza e protezione che ti permettono di affrontare qualsiasi avventura senza problemi:
– controllo elettronico della stabilità
– Blind Spot Monitoring
– Lane Departure Warning
– avviso di collisione frontale con frenata attiva
– sistema di rilevamento dei veicoli provenienti da dietro
– telecamera per retromarcia

Scopri tutte le caratteristiche di Jeep Cherokee presso la concessionaria Jeep da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Jeep Cherokee!

Pubblicato da il