Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

“Jeep® on Tour”: Emozioni in alta quota a Bardonecchia

22 e 23 Luglio 2017

Grande partecipazione al campo Smith  di  Bardonecchia per l’evento “Jeep® on Tour” organizzato da Spazio Group

Grande successo per l’evento “Jeep® on Tour” che si è tenuto nella  suggestiva località montana di Bardonecchia lo scorso weekend del 22 e 23 luglio. La manifestazione ha visto la partecipazione di più di 350 persone che hanno potuto conoscere da vicino l’intera gamma del marchio JEEP® – Nuovo Jeep® Compass, Jeep® Renegade, Jeep® Cherokee, Jeep® Grand Cherokee e Jeep® Wrangler –  in un percorso “speciale” di guida off-road pensato per offrire un’ adrenalinica “off-road experience” grazie ad un ponte alto 6 metri e molti passaggi tecnici su ostacoli artificiali appositamente posizionati e sulla pedana basculante con 45° di inclinazione.

Durante la giornata si sono svolti più di 150 test drive con i piloti esperti e preparati della Jeep Academy che hanno saputo regalare emozioni uniche a tutti i partecipanti per un week end ricco di divertimento e adrenalina.
Bardonecchia si è dimostrata, ancora una volta, la location ideale per provare la gamma Jeep in un percorso del tutto insolito!

Un ringraziamento speciale va al comune di Bardonecchia per l’ospitalità offerta, alla Colomion Spa per la collaborazione fornita e al brand Jeep® che ha messo a disposizione le vetture e il truck Jeep® che si è trasformato in un ponte alto 6 metri.

Spazio Group ringrazia anche tutti i partecipanti accorsi all’evento.

Guarda la gallery fotografica:



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.