Nuova Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler Unlimited Torino

Nata per l’avventura, nuova Jeep Wrangler 4xe è la versione 5 porte a passo lungo della Jeep Wrangler 4xe, ha grandi doti nei percorsi off-road e grande capienza nel bagagliaio.

Jeep Wrangler 4xe offre sedili reclinabili e ribaltabili, una consolle centrale e un vano portaoggetti che può essere chiuso a chiave.

Gli interni sono resistenti all’acqua, lavabili e dotati di tappo di scarico.
La capacità di affrontare i terreni più difficili e le situazioni di guida più impegnative è uno dei tratti caratteristici di Nuova Wrangler 4xe che porta il badge “Trail Rated” che attesta la sua capacità di ottenere ottime prestazioni in diverse condizioni di guida fuoristrada.

Motorizzazione ibrida per nuova Wrangler 4xe

La versione 4xe di Jeep Wrangler è spinta da un nuovo propulsore ibrido in grado di erogare 385 CV (280 kw) di potenza e ben 637 Nm di coppia massima.

Il sistema ibrido plugin è costituito dal motore a benzina da 2.0 litri accoppiato ad un motore elettrico e da un secondo motore elettrico montato sulla trasmissione e integrato nel cambio automatico a 8 rapporti.

Il sistema ibrido di Jeep Wrangler 4xe consente di viaggiare in modalità full electric.

Il pacco batterie da 96 celle fornisce 17 kWh ed è collocato insieme ai dispositivi di controllo sotto i sedili posteriori, racchiuso in un alloggiamento di alluminio.

Dimensioni Jeep Wrangler 4xe e bagagliaio

La gamma Jeep Wrangler 4xe ha una capacità del bagagliaio di 533 litri e 1044 litri con sedili reclinati.

Le dimensioni di Jeep Wrangler 4xe sono di 4.88 mt di lunghezza, 1.89 mt di larghezza e 1.84 mt di altezza.

Spazio concessionaria ufficiale per Jeep Wrangler 4xe a Torino

Scegli la tua prossima Jeep Wrangler 4xe da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep a Torino.
Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Jeep all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, fatto di personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini nuova Jeep Wrangler 4xe

Ricerche correlate Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4xe Torino, nuova Jeep Wrangler 4xe a Torino, Jeep Wrangler 4xe nuova a Torino, listino Jeep Wrangler 4xe, prezzo Jeep Wrangler 4xe, dimensioni Jeep Wrangler 4xe, bagagliaio Jeep Wrangler 4xe, motorizzazione ibrida Jeep Wrangler 4xe.