Jeep Renegade: a Settembre da Spazio Group

jeep-renegadeNel corso dell’estate è stata protagonista di serate ed eventi più esclusivi: stiamo parlando della Jeep® Renegade, che verrà distribuita sul mercato nel mese in corso. E’ la prima Jeep che viene costruita in Italia (per l’esattezza a Melfi); è anche la prima Jeep appartenente al segmento “B” e disponibile anche a trazione anteriore. Viene offerta in tre diversi allestimenti: “Longitude”, “Limited” e “Trailhawk”.

 

 

 

La presentazione della nuova Jeep® Renegade

In occasione del lancio sarà anche disponibile l'”Opening Edition”: si tratta di un modello a tiratura limitata, con cerchi in lega da 18 pollici, tetto Omaha Orange o nero e carrozzeria Alpine White bicolore. Gli interni vantano sedili in pelle nera, forniti di cuciture a contrasto. l’Opening Edition è anche dotata di climatizzatore bizona automatico, navigatore UConnect con visualizzazione 3D e schermo 6,5 pollici, fendinebbia, cruise control, specchietti ripiegabili elettrici. La Jeep® Renegade presenta uno spirito sportivo e giovane. Il design squadrato e compatto mostra una chiara robustezza, che ne amplifica il carattere avventuroso.

La vettura verrà proposta anche con tetto elettrico apribile. Internamente, il look appare moderno e lineare con il DNA Jeep. L’abitacolo può vantare contenuti di alta tecnologia e materiali prestigiosi. Per quanto riguarda la dinamica di guida, la Renegade dà il massimo: grazie alle versioni 4×4, si hanno fino a 5 modi di marcia, al fine di assicurare le migliori performance su ogni superficie. Altre caratteristiche della Jeep Renegade sono le sospensioni con ruote indipendenti e il metodo di disconnessione relativamente all’asse posteriore: ciò consente di ottimizzare i consumi, diminuendo il gap di potenza nel momento in cui non è indispensabile adoperare la modalità 4×4.

 

I costi e le prestazioni di Jeep® Renegade

Il costo della Jeep® Renegade va dai 23.500 euro per le versioni Longitude e Limited con motorizzazione a benzina 1.4 140 CV Start&Stop, ai 32.800 euro del modello top super accessoriato Trailhawk. Quest’ultimo è provvisto di MultiJet II 2.0 170 CV diesel, che propone anche la trazione 4×4 e il cambio automatico con 9 rapporti. La Jeep® Renegade viene anche proposta con altre due propulsori: il 120CV 1.6 MultiJet II, dotato di trazione 4×2 e cambio manuale a 6 marce e il MultiJet II da 140 CV, con trazione integrale e cambio manuale.

Vieni a provarla da Spazio Group Concessionaria Jeep® a Torino.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.