Jeep® presenta l’edizione speciale Polar con Jeep® Wrangler

jeep-wrangler-polar-spazio-group-torino

 

 

Per raccontare l’animo più avventuroso del marchio la Jeep® ha presentato a Francoforte la personalizzazione della Jeep® Wrangler che sarà disponibile in Italia da metà gennaio. La nuova serie Polar ha un allestimento del tutto inedito, ispirato al clima rigido ed ai percorsi estremi delle aree antartiche.

Gli esterni si basano sulla Sahara di Jeep® Wrangler, con alcuni accorgimenti come la nuova griglia a sette feritoie in nero lucido e il copriruota di scorta rigido in tinta carrozzeria. Ulteriori dettagli dell’allestimento Polar sono il cofano motore rialzato e l’hard top in tinta con la carrozzeria e i vetri oscurati. Una vettura dal look distintivo. La Polar è stata pensata per affrontare i percorsi più impegnativi, è dotata infatti del sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241, inseribile ‘shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. Inoltre con il differenziale posteriore autobloccante Trac-Loc è possibile avere una perfetta stabilità anche nei momenti più difficili.

La nuova serie Jeep® Wrangler Polar promette di regalare delle sensazioni che solo gli appassionati Jeep potranno vivere a pieno grazie alla certezza di potersi affidare completamente a una vettura con un’esperienza nell’off-road perfezionata in più di 70anni di storia.

Vi aspettiamo nella nostra Concessionaria Jeep® Spazio Group in Via Ala di Stura 84 Torino.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.