Spazio Group presenta Jeep® Grand Cherokee…

jeep-grand-cherokee-spazio-group-torino

 

Ritorna in gran stile il classico per eccellenza del marchio Jeep®: Grand Cherokee.

 

Da 20 anni Grand Cherokee spicca nel mercato dei SUV e dei fuoristrada, tornando sotto i riflettori con una linea ancora più accattivante.
Il design è ancora inconfondibile, con la classica griglia a sette feritoie a caratterizzare un auto unica nel suo genere. Il tetto diventa panoramico con la tecnologia Commandview che permette l’apertura fino alla seconda fila di sedili, il tutto gestibile tramite un solo pulsante. Gli interni come sempre sono elegantissimi, con pelle Nappa, legno pregiato e la plancia rivestita in pelle. Comfort totale per il guidatore con la corona del volante riscaldabile in inverno e i sedili (anche del passeggero anteriore) ventilati.

 

Motore e prestazioni della Jeep® Grand Cherokee

La Jeep Grand Cherokee è disponibile in tre versioni: Laredo con motore 3.0 CRD da 190 CV potente ed efficiente nei consumi; Limited, più elegante, con la stessa cilindrata ma più cavalli (241 CV) ottima per il fuoristrada con il sistema di trazione integrale Quadra-Drive II e il sistema di gestione Selec-Terrain; Overland è la versione più completa della gamma, con la maggiore attenzione al comfort, alle prestazioni e allo stile senza compromessi.
In Grand Cherokee non manca neppure la tecnologia con il Sistema Unconnect, attivabile tramite comandi vocali, che permette di parlare durante la guida senza dover effettuare nessun’altra operazione. Con Unconnect si possono inoltre selezionare, sempre tramite comandi vocali, stazioni radio, ricevere e effettuare telefonate, impostare il navigatore di viaggio e registrare promemoria vocali. A bordo è presente anche un sistema multimediale con hard disk da 30 GB dove archiviare i propri file. Massima qualità anche per la vostra musica (ascoltabile tramite CD, DVD, file MP3 e device esterni collegabili tramite USB o Bluetooth) grazie all’impianto audio Alpine Premium da 506 watt con 9 altoparlanti e subwoofer.
Jeep non ha trascurato la sicurezza dell’auto aggiungendo ai classici sistemi ABS, ESP, ERM, Adaptive Cruise Control, anche l’Hill Descent Control che permette di controllare la velocità dell’auto in discesa, l’Hill Start Assist che assiste il guidatore nella partenza in salita garantendo il tempo necessario per passare dal freno all’acceleratore, il Blind Spot Detection che monitora la distanza dagli altri veicoli e il Forward Collision Warning che avvisa il guidatore con un segnale acustico nel caso di avvicinamento troppo veloce al veicolo che precede.
Jeep® Grand Cherokee è tutto questo e la trovate da Spazio Group, con la migliore assistenza, informazioni dettagliate e tutto il supporto necessario per godere appieno di questa fantastica automobile.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.