Jeep® Wrangler Red Rock celebra 50 anni dell’Easter Safari

Presentata al SEMA di Las Vegas con un look aggressivo grazie all’elaborazione curata da Mopar Jeep® Wrangler Red Rock è una concept realizzata con parti speciali che prefigura la versione limitata che Jeep metterà in vendita nel 2016 in edizione limitatissima: solo 50 esemplari.

61309d03455f13044af115dbb9f98fd7Il nome “Wrangler Red Rock” deriva dal’evento dedicato off-road club Red Rock 4- Wheelers, il raduno per eccellenza di Jeep che viene organizzato all’Easter Jeep® Safari nel deserto del Moab nello Utah, giunto alla cinquantesima edizione.

La Limited Edition della Wrangler avrà molti aspetti in comune con la vettura vista al SEMA di Las Vegas, tuttavia si differenzierà per alcuni dettagli che rimarranno disponibili come optional nel catalogo Mopar. Fra gli allestimenti speciali ritroveremo il cofano “power dome”, gruppi ottici a LED, radio CB, pedane rialzate e due verricelli montati nell’anteriore e nel posteriore. Infine badge e adesivi Red Rock, sedili in pelle e una placca con il numero di serie progressivo per identificare la versione edizione limitata.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.

VISUALIZZA ORA

©2009-2017 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.