Grande successo da Spazio Group Sabato 12 e Domenica 13 aprile per il debutto commerciale di Cherokee

cheeroke

 

 

Due giornate di indubbio successo per Spazio Group Sabato 12 e Domenica 13 aprile con il debutto commerciale della nuovissima Jeep Cherokee® nuova generazione del fuoristrada americano, capace di condurti ovunque grazie al leggendario DNA Jeep.

Creata per lasciare il segno la Jeep® Cherokee rompe completamente con il passato, sfoggiando un’estetica rivoluzionaria, un design giovane ed aggressivo con un’impronta forte, grintosa, una linea audace, dimensioni robuste e una presenza su strada dominante. Il Medium SUV, per le sue caratteristiche di guida e maneggevolezza di classe superiore, consumi ridotti, le migliori prestazioni 4×4 della categoria ed esclusivi contenuti tecnologici, è ideale per chi ricerca forma e sostanza allo stesso tempo.
In occasione del lancio della nuova Cherokee, Spazio Ground punto di riferimento Jeep® in Torino, ha allestito uno show room dedicato, per fornire tutte le informazioni sulla nuova arrivata e vivere un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere. Nel corso delle due giornate, sono stati effettuati test drive per mettere alla prova l’inedito fuoristrada, in grado di andare ovunque e capace di offrire prestazioni efficienti ed avanzate.

 

IMG_0816

L’evento ha avuto un grande successo in termini di partecipazione e di risultati: l’affluenza è stata elevata, al di là delle aspettative, con un target variegato. Oltre alla Città dell’Auto in Via Ala di Stura, anche le sedi di Corso Valdocco a Torino e di Corso Savona a Moncalieri sono state allestite per l’occasione: indubbiamente un appuntamento importante, garanzia di visibilità e di un sicuro “passa parola” per il servizio attento e professionale offerto.

Contraddistinta da una bellezza senza compromessi, massima espressione dello stile cherokee, la nuova arrivata ha incontrato il favore del pubblico: presenta uno stile unico nella gamma Jeep, versatile, accompagnato da note tecniche di spessore che non possono passare inosservate. I pareri sono stati più che positivi poiché, oltre all’innovativo design dalle linee fluide e slanciate, è la più sicura della categoria con 5 stelle EuroNCAP, nuovi motori diesel e benzina da 140 a 272 cv e sistema di trazione Action Drive per avere il massimo delle prestazioni offroad ed efficienza nei consumi.
L’entusiasmo che si respirava durante il porte aperte e l’interesse con cui è stata accolta la novità di casa Jeep permettono di ipotizzare un sicuro successo per il debutto della Nuova Cherokee.

Eco di un evento che ha lasciato il segno, Spazio Group ha deciso di replicare con due giorni di puro divertimento, Sabato 17 e Domenica 18 maggio con il JEEP® ACADEMY, una vera festa per gli appassionati Jeep® e una grande opportunità per scoprire la Nuova Jeep® Cherokee. Per apprendere i segreti della guida fuoristrada con mini corsi teorici e pratici al fianco di piloti istruttori, verrà allestito un percorso off road sulla pista interna di Via Ala di Stura dove si potranno simulare i passaggi più impegnativi: la massima pendenza, il passaggio laterale ed il Twist. Per iscriversi basta inviare una mail  all’ indirizzo jeepacademy@spaziogroup.com indicando la propria data di nascita oppure utilizzando l’apposita pagina di iscrizione all’indirizzo jeep.spaziogroup.com/jeep-academy. Un vero e proprio percorso fuoristrada dove mettersi alla prova con mezzi progettati per eccellere su tutti i terreni e lasciare il segno in qualsiasi situazione. Tutti gli appassionati sono invitati a vivere il migliore dei mondi possibili: d’altronde “l’avventura è un’attitudine”.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.

VISUALIZZA ORA

©2009-2017 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.